Skip to content Skip to footer

Insieme per costruire valore e significati

RPLT. Dove RP è RP Legal & Tax Associazione Professionale, studio fondato nel 1949 e presente in Italia con sei sedi. E LT è Legalitax Studio Legale e Tributario, nato nel 2013 e attivo a Roma e Milano.

Abbiamo assistito e consigliato – da realtà full service nel settore legale e fiscale – decine di imprese, aziende, gruppi, fondi di investimento, intermediari finanziari, enti e amministrazioni, in Italia e all’estero.

La nostra partnership dà voce all’intenzione di unire le nostre competenze ed expertise strategiche per offrire un’assistenza professionale ancor più competitiva, specializzata e di valore, mantenendo – nella nostra idea di posizionamento – quella matrice di indipendenza che ci accomuna.

RPLT conta 200 professionisti tra avvocati e commercialisti; oltre 25 aree di pratica; 8 uffici in Italia; 5 desk in Europa, Asia e Africa. Aderiamo ai più autorevoli network internazionali.

NEWS
Posta elettronica dei dipendenti, metadati e il Documento di indirizzo del Garante Privacy: il punto della situazione
Premessa Il 6 febbraio, il Garante per la protezione dei dati personali (“Garante” o “Autorità”) ha pubblicato un documento di indirizzo (“Documento di Indirizzo”) in cui ha stabilito che i…
News | RPLT con a|impact nell’investimento di 350.000 euro in ID.EIGHT, produttrice di sneakers sostenibili
RPLT ha assistito a|impact - Avanzi Etica SICAF EuVeca SpA – fondo di venture capital che si focalizza su imprese ad impatto ambientale e sociale – nella strutturazione di un…
Update | RPLT Newsletter Banking & Finance, N. 7/2024 del 18 marzo
È disponibile per il download (PDF, 8 pagine) la settima newsletter RPLT Banking & Finance del 2024 HIGHLIGHTS CSDDD. Il Consiglio UE approva la nuova proposta di direttiva Cartolarizzazioni. Modifiche…
TMT | Affollamento pubblicitario e autopromozione: la Corte di giustizia UE chiamata a chiarirne i limiti
Gli spot pubblicitari riguardanti una stazione radiofonica, anche se appartenente allo stesso gruppo radiotelevisivo, non sono autopromozione e, come tali, non possono essere esclusi dai limiti di affollamento pubblicitario. A chiarirlo…

Le nostre competenze

Attraverso focus team selezionati e una continua comunicazione tra professionisti siamo accanto ai clienti in oltre 25 aree di intervento e una vasta serie di settori