[08/03/22]

Laura Bellicini nominata Revisore dei Conti dell'Organismo Congressuale Forense

Laura Bellicini è stata nominata Revisore dei Conti dall’Assemblea dell’Organismo Congressuale Forense durante la seduta dello scorso 18 febbraio.

L’Organismo Congressuale Forense, vertice di rappresentanza politica dell’avvocatura, è stato fondato nel 2016 quale organo di attuazione del Congresso Nazionale Forense, massima assise dell'ordine professionale. Opera di concerto con la Cassa Forense e con il Consiglio Nazionale Forense e incentiva inoltre il dialogo tra le componenti dell’avvocatura.

Avvocato e revisore legale, Laura Bellicini è partner di Legalitax. Ricopre la carica di Sindaco effettivo in numerosi Collegi Sindacali di S.p.A. e S.r.l., nonché il ruolo di Membro del Collegio dei Revisori Contabili e di liquidatore per fondazioni ed enti. È tra l’altro Presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Sindaco Finnat Euramerica S.p.A., Sindaco di Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.A. (società unipersonale sottoposta alla vigilanza esclusiva del Ministero della Cultura) e ha ricoperto la carica di Sindaco Effettivo del Collegio Sindacale di Coni Servizi S.p.A., oltre che Revisore dei Conti effettivo della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani.

RASSEGNA STAMPA



Indietro